Ristorante

Menu

La sala più grande del nostro ristorante in Romagna l’abbiamo ricavata dal vecchio granaio, mentre le altre due piccole salette erano le cucine della casa padronale. Il fuoco dei camini nelle sale del ristorante crea un clima familiare e accogliente e scalda gli ospiti durante l’autunno e l’inverno.
Il nostro rinnovato giardino interno è una piccola chicca, dove poter godere il pranzo o la cena nella bella stagione.  

La proprietaria Marisa Raggi vi metterà a vostro agio con la sua calorosa accoglienza, offrendovi menù che variano con le stagioni e con i prodotti freschi del territorio.

Cucina

Nella cucina del ristorante, fondato dallo chef Giovanni Cameli, troviamo ora il figlio Matteo e i il suo team.

Negli ultimi anni Matteo ha fatto esperienza in alcuni dei migliori ristoranti d' Europa  e con l'ispirazione di questi posti crea i suoi piatti che combinano l'amore alla cucina romagnola, i prodotti della nostra zona negli Appennini con nuove tecniche e modi di pensare la cucina.

Cantina

Con i migliori abbinamenti di vino tra le circa 150 etichette che la nostra cantina annovera, spaziando su tutto il territorio nazionale, dando rilievo ai vini locali della Romagna e della Toscana.

Per gli appassionati di vino, una visita nella nostra cantina centenaria, dove scegliersi la giusta etichetta da gustare.

Per i clienti dell’albergo organizziamo regolarmente degustazioni ed escursioni enogastronomiche presso i vari produttori di vino e olio dei dintorni.

Allegati